Melanoma maligno neo coscia sinistra

Salve,

Mia Zia ha ritirato il 9 aprile l'esame istologico con questi dettagli: Melanoma maligno coscia sinistra, spessore 0,85, quota mitotica maggiore di 2/mitosi/mmq. il 9 maggio ha l'appuntamento per "l'allargamento" e per il linfonodo sentinella. Vorrei sapere se i tempi di attesa sono troppo lunghi e cosa potrebbe causare questo ritardo (l'intervento per asportazione è stato fatto 35 giorni fa e l'esame istologico ritirato il 9 aprile)
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

I tempi sono corretti. Si affidi ai suoi dermatologo che sapranno ben stadiare la situazione del Melanoma

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it