E da un paio di settimane sento un nodulo duro e doloroso al tatto sulla parte alta del seno ho

Salve dottore, ho 25 anni e da un paio di settimane sento un nodulo duro e doloroso al tatto sulla parte alta del seno ho prenotato un eco per giovedì ma ho molta ansia anche perché mia madre è deceduta per il tumore al seno. lei cosa pensa possa essere? La ringrazio per la sua eventuale risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive un nodulo benigno, ma ovviamente serve la verifica di conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio per aver risposto, mi sono accorta anche che se lo tocco poi ho un lieve dolore per un po' lei crede che posso tranquillizzarmi? Ovviamente farò comunque tutti gli accertamenti giovedì. Cordiali saluti