Aiuto tintura su cute lesa

Buon sera e grazie in anticipo
Sono un ragazzo 32 anni che periodicamente fa tinta ai capelli di quelle che si fanno a casa perché sono già afflitto da capelli bianchi e non mi piace

Comunque ho fatto il colore e ho sentito un bruciore probabilmente dovuto al fatto che in sti giorni mi sono grattato e devo aver creato Delle irritazioni

Ora siccome che sono molto ansioso rischio qualcosa di grave d aver fatto il colore così,?

La prossima volta starò sicuramente più attento

Saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non prevedo nulla di grave salvo fatti irritativi a tipo dermatite, come maggior probabilità
Naturalmente se la manifestazione perdurasse o diventasse più marcata ,è indicata la visita.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio il bruciore è presente solo al contatto se no non sento nulla, da quello che ho potuto vedere però ci sono diverse macchioline rosse in resta come da irritazione

Quanti giorni dovrebbero passare per guarire più o meno?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi orientativamente qualche giorno,max una settimana. Altrimenti va rivalutato.