Nei ed escrescenze capezzoli in gravidanza

Salve Dottori,
Ho 35 anni e sono all'inizio del nono mese della prima gravidanza. So che l'ingrossamento del seno e il colore più scuro dei capezzoli sono normali in gravidanza, ma negli ultimi giorni ho notato che un neo sull'aureola leggermente rialzato con diametro di circa 4 mm, che penso di aver sempre avuto, appare più grande e presenta delle macchioline nere al suo interno; in più sulla punta del capezzolo dello stesso seno mi si sono formati due "ciccetti" di carne morbidi, indolori, il più grande con diametro di circa 5mm, che non si staccano. Nell'altro seno sull'aureola ho trovato un altro paio di nei sempre puntinati di scuro, ma molto più piccolini. Ho la prossima visita dal ginecologo tra un paio di settimane.. nel frattempo un vostro parere mi aiuterebbe a tranquillizzarmi. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descriva puo' stare assolutamente tranquilla in attesa della visita

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com