Lipoma b

Buongiorno,
da un anno ho un accumolo di grasso a cui il medico di base non aveva dato peso.
A seguito di una visita con otorinolaringoiatra mi hanno detto che è una tumefazione sotto cutanea molle elastica in Regione sotto mandibolare sinistra in prossimità del n. Marginals mi hanno consigliato l intervento di asportazione con anestesia totale in modo da esser certi che non tocchino il nervo . Ora chiedo è corretto così ? Può fare l otorino o devo andare in chirurgia maxilo facciale ?
Grazie
[#1]
Dr. Antonino Puccio Chirurgo maxillo facciale 24
salve
corretta l'attenzione al n. marginalis.
valutare estensione del lipoma con una ecografia ed in seguito anche in an. locale è possibile rimuoverlo.
un chirurgo maxillo facciale va benissimo.

Dr. Antonino Puccio