Pallina capezzolo in gravidanza

Buongiorno
Sono alla 15 esima settimana si gravidanza. Da una settimana su un capezzolo ho notato una piccola pallina dello stesso colore del capezzolo che a volte fuori esce e fa molto male se si strofina o se a contatto con la maglietta. Il medico di famiglia e il ginecologo mi hanno detto che non è nulla di preoccupante visto che c’è dolore e non vi sono secrezioni.

Oggi la pallina è leggermente più grande e ha assunto un colore nero/marrone. Fa ancora male se si sfiora. Nessuna secrezione.

La domanda è cosa è, visto che nessuno sa darmi risposta ? Cosa faccio essendo in gravidanza?

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprendera' bene che alla domanda "che cosa e'" dovrebbe rispondere chi l'ha vista anche se da quanto descrive non c'e' nulla di preoccupante in senso oncologico.
A distanza tra l'altro e' vietatissimo senza una visita azzardare diagnosi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica