Un nodulo vicino al capezzolo

Buonasera..avevo scritto a gennaio per un consulto. Da circa 3 giorni ho tensione mammaria e mi sembra di sentire un nodulo vicino al capezzolo. Sono in menopausa precoce e prendo zoely. Ultima pillola attiva la devo prendere mercoledì. Poi non sempre arriva il ciclo. Ho fatto ecografia e visita senologia ad ortobre 2017. Mammografia 10 febbraio 2018. Tutte e due negative. Posso esclutere patologie, quello che sento potrebbe essere ghiandole? O meglio ripetere controllo? Una mammofrafia fatta 4 mesi da esclude che possa esserci qualcosa ora?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In tutta serenita' farei solo la visita per conferma .

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Visita senologia? O ecografia?
[#3]
dopo
Utente
La aggiorno. Effettuata oggi visita senologica. Alla palpazione il medico non ha sentito alcun nodulo preoccupante ma forte tensione mammaria. Mi ha consigliato di sospendere la pillola finoto il blister ossia domani. Di ripetere l' eco fra un mese vista l'opacità mastosica della mammografia di fine gennaio. Mi ha detto di stare tranquilla è solo uno scrupolo visto che nell'eco di ottobre era tutto negativo. Vorrei un suo parere .. grazie