Dalla visita

Buongiorno, in marzo ho fatto un controllo al seno in quanto ho sentito un qualcosa al seno sx, in prossimità del capezzolo esternamente. Dalla visita, ecografia è risultato essere una cisti, ma in questi giorni mi sono accorta che l'areola è un po' rientrata, tipo raggrinzita in prossimità della cisti. Siccome in quella visita mi è stato trovato un nodulo al seno dx e fatto agoaspirato, esito C1 mi hanno detto di fare controllo a 1 anno, chiedo se posso stare tranquilla o devo anticipare il controllo. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
C1 e' inadeguato ai fini diagnostici e quindi non serve a nulla. Farei la visita per fare il punto della situazione che da quanto descrive affronterei in tutta serenita'

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Catania, ho fatto la visita e all'ecografia non è emerso nulla, il dottore mi ha detto che dovrebbe vedersi sempre,mentre si vede solo se alzo le braccia.
La ringrazio, saluti