Ecopower doppler penino, non riesco a prenotare l'esame

Buongiorno,
a seguito di una visita con uno specialista per problemi di DE, mi viene prescritto di eseguire alcuni esami, tra i quali l'Ecopower doppler penino con test farmacodinamico alla pge1, l'unico problema è che chiamando il call center della regione per prenotarlo, non lo conoscono, mi chiedono se sia "ecocolor doppler penieno basale e dinamico", è la stessa cosa?
Inoltre mi è stata prescritta anche una "ecografia scrotale", sempre dal servizio prenotazione della regione mi chiedono se si intenda "ecografia testicoli", è la stessa cosa?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto sono entrambe la stesa cosa