Capezzoli

Buongiorno ho 32 anni e da qualche giorno avverto un leggero dolore nel premere i capezzoli soprattutto quello sinistro.la cosa strana è che dopo averli premuti inizialmente poi il dolore passa, tipo indossando il reggiseno o dormendo a pancia in giù. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sicuramente nulla di importante in senso oncologico. Per una diagnosi corretta solo con la visita si puo' dare il contributo che si aspetta.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com