Volevo sapere se è così invasivo scoprire gli impianti

Buonasera .
Vorrei un parere in merito ad una procedura che deve eseguire mia madre .
Ha fatto degli impianti dentali su arcata superiore circa un anno fa .
Per una serie di eventi il dentista ci ha rinviato per mettere il definitivo.
Deve prima scoprire le viti di guarigione poi prendere l impronta e fare il definitivo.
Ci ha detto che ora fa caldo e questi lavori non si fanno poiché deve tagliare e mettere punti sutura .
Mia madre essendo grande non può rischiare un emorragia .
Volevo sapere se è così invasivo scoprire gli impianti.
C è questa immensa perdita di sangue ?
Mi da un po' di scusa ma il tarlo nella testa ce lo ha comunque messo visto che mia madre si è impaurita e preferisce aspettare settembre .
Visto che abbiamo saldato il tutto Mi sembra assurdo tutto questo ma non vorrei far correre dei rischi inutili a mia madre per un semplice dubbio .
Grazie mille .
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, aspettare a settembre non è di certo un problema, l'importante è controllare, se chi sta riabilitando la mamma sia iscritto all'Ordine dei Medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
"Ci ha detto che ora fa caldo e questi lavori non si fanno poiché deve tagliare e mettere punti sutura .
Mia madre essendo grande non può rischiare un emorragia "

Stronzata.

Una parolaccia quando ci vuole, ci vuole.

"Visto che abbiamo saldato il tutto, mi sembra assurdo tutto questo"

Lei ha saldato anche la protesi non ancora eseguita...
E se il dentista a settembre non ci fosse più?
Non dobbiamo per forza pensare male (anche se qualche volta ci si azzecca, come diveva un noto politico del passato), ma potrebbe aver un coccolone, disperso in mare in vacanza....

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Formentelli la ringrazio per aver capito dove volevo andare a parare .
Ho fatto in modo che mi prendesse un appuntamento per definire il tutto .
Ho sbagliato io a saldare prima tante volte si pensa di fare meglio invece ...
Grazie mille gentilissimo e simpaticissimon