CISTI SOSPETTA RADOPPIATA IN UN ANNO

Buongiorno dottore!
Ho 40 anni ,l'ultima ecografia fatta a novembre di 2016 a rilevato una cisti di cca 7mm che era opportuno tenerla monitorata.Da allora ho fatto due stimolazioni con linseminazione artificiale .La settimana scorsa con l'auto palpazione ho sentito questo nodulo che dopo aver fato l'ecografia e poi mammografia è risultato una formazione a margini anfrattuosi con vallo di fibrosi di cca 15mm.Dovro fare agobiopsia .Lei cosa ne pensa a riguardo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che da quanto descrive l'agobiopsia confermera' probabilmente la natura benigna della lesione.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com