Cisti seno

Buongiorno dottori, vorrei richiedere un consulto riguardo ad un'ecografia mammaria effettuata in data 25 luglio 2018 della quale riporto di seguito il referto:
All'esame obiettivo cute normoelastica , micronoduli mobili rispetto ai piani profondi, non secrezioni dai capezzoli.
All'esame obiettivo corpus mammae fibroghiandolare parvinodulare con alcune formazioni ovalari nel QSE bilateralmente delle dimensioni di 6 mm a destra, anecogene e riferibili a ectasie duttali cistiche.
Alcuni linfonodi tipo reattivi inferiori al cm bilateralmente.
Necessario controllo a 30 giorni.
Il fatto che sia necessario un controllo a 30 giorni e quindi a breve termine mi deve far pensare ci possa essere qualcosa che non va?
Fiduciosa in un Vs riscontro Vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse perche' l'hanno trovata simpatica, perche' in quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico (^___^)

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere ed esaustiva risposta. Secondo il Suo parere ogni quanto tempo dovrei effettuare l'ecografia di controllo?