Bhcg e ovulazione

Buonasera a tutti,
Vi disturbo per avere una delucidazione.
L'08 giugno ho avuto il mio ultimo ciclo e il 12 luglio ho scoperto di essere incinta.
A seguito di perdite ematiche in data 16 luglio mi sono recata in pronto soccorso, dove hanno riscontrato una gravidanza extrauterina. Valore delle beta a quella data 1100.
Mi ricoverano in osservazione e il giorno seguente le beta scendono spontaneamente a 657, quindi mi dimettono.
Due giorni dopo le beta sono a 357 e il martedi successivo scendono a 19.
Da ecografia risulta comunque un "ingrossamento" nella tuba destra pari a 15x9 mm ( il giovedí precedente risultava 15x12).
Le perdite ematiche sono continuate dal 16 al 23 luglio, in quantità decisamente inferiori rispetto ad un normale ciclo.
La mia domanda è: con un valore di bhcg pari a 19 un'ovulazione é possibile oppure perché le ovaie riprendano a "lavorare" il valore deve essere pari a zero?
In ospedale mi hanno detto di aspettarmi un ciclo quando le beta arriveranno a zero, mentre da quello che ho trovato in internet dovrei aspettarmi un ciclo tra 30/40 giorni..non mi é chiaro quindi se devo aspetta e me lo ora o tra un mese..

Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Il valore si deve azzerare affinchè l'ovaio riprenda appiieno la sua fuzionalità

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua celere risposta.