Un tumore che io non so individuare grazie mille

Salve, sono una ragazza di 18 anni e le scrivo per sapere un parere da lei. Sono una ragazza molto ipocondriaca e che sta affrontando un percorso psicoterapeutico a causa dei miei forti attacchi di panico. Sono un po' di giorni che ho una strana sensazione al seno sinistro.. Lo sento un filo, ma davvero poco dolorante Ma quello che mi preoccupa è la strana sensazione che sento e tempo possa essere dovuto ad un tumore che io non so individuare Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61