Disturbo visivo

Quando alzo lo sguardo , ad esempio per leggere un inserto in una bacheca posto in alto, e di conseguenza piego la testa all'indietro, quasi immediatamente mi si oscura la vista (vedo proprio buio) sentendo nel frattempo male agli occhi. Questo, per quel che mi ricordo (anni 71), mi capita da sempre. addirittura a 35 anni mi capitò di dover attendere almeno un paio di minuti di buio totale prima di ritornare alla vista normale. Mi capita e mi è capitato solo in connessione con la lettura. Grato dell'attenzione porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Faccia prima un Doppler dei vasi epizootici e consulenza vascolare, poi a breve termine una visita oculistica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!