"Ghiandola" tra il pavimento della bocca e gengiva sinistra inferiore

Buongiorno a tutti,
Da qualche anno, ho notato di avere una sorta di ghiandola tra il pavimento della bocca e la gengiva inferiore sinistra. Questa specie di ghiandola è presente anche allo stesso posto del lato destro, ma è più piccola rispetto a quella del lato sinistro. A volte, mi sono accorto che questa ghiandola al lato sinistro si è indurita per poi tornare allo stadio normale entro qualche secondo. Altre volte, invece, quando si induriva, premendoci sopra con la lingua, ritornava allo stadio normale. Detto ciò, mi sapreste dire se queste caratteristiche sono normali oppure se c'è qualcosa di strano?
Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, a distanza non possiamo dire se é normale, poi in qualunque caso avrebbe sempre dei dubbi. Una visita presso un odontoiatra le toglierà con certezza ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, Dottore. Sicuramente effettuerò una visita. In ogni caso, la caratteristica di questa "ghiandola" che quando si indurisce ritorna al suo stadio normale dopo qualche secondo oppure ritorna al suo stadio normale facendo pressione con la lingua, mi sa dire se lo ha mai sentito o visto? O per Lei è una cosa del tutto strana?
Grazie mille
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Vede, per me é già difficile stabilire qual'è la ghiandola tra il pavimento della bocca e la gengiva inferiore sinistra, come posso sapere se é normale o patologico.