Filloide e nuova gravidanza

Salve dottore, Le scrivo perché dopo aver partorito a ottobre la mia bimba mi sono accorta durate l’allattamento di avere un nodulo al seno.
Ho fatto varie visite specialistiche e intervento chirurgico. Dall’istologico risulta tumore filloide benigno ma la lesione giunge in corrispondenza dei margini chirurgici.
Mi sono sottoposta così a un nuovo intervento di allargamento e dal nuovo esame istologico risulta che i margini chirurgici sono liberi.
Siccome mi sono accorta di avere questo nodulo in allattamento, la domanda che mi pongo è se posso affrontare tranquillamente una nuova gravidanza senza correre il rischio che si ripresenti il nodulo o che se ne formi uno nuovo.
La ringrazio molto per l’attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vada tranquilla ! Non ci sono maggiori probabilita' per la gravidanza di ripetere la stessa esperienza.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore .... mi sento più sollevata adesso