Il tumore al seno i valori del sangue sono sballati

Buongiorno,
Premetto che sono una ragazza ipocondriaca.
A Gennaio ho eseguito la mastoplastica additiva e da allora ho paura che mi capiti qualcosa al seno, non vorrei che si “rovinasse” visto che ora sto bene con me stessa.
Ogni tanto ho paura di avere molte malattie.
Vorrei sapere un’informazione, se si ha il tumore al seno i valori del sangue sono sballati?
Perchè ho eseguito gli esami del sangue e sono risultati perfetti, vorrei sapere se posso tranquillizzarmi!
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esiste un esame e ci fa fare diagnosi di tumore al seno.
Alla sua eta' ci si tranquillizza con visita ed eventuale ecografia se richiesta.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com