Compasso aorto mesenterico

Salve io soffro di compasso aorto mesenterico devo essere operato a Padova...qualcuno è stato operato di questa malattia...io soffro di reflusso e nausea fissa...qualcuno mi può spiegare come procede intervento e come sta dopo intervento e se vuole scrivermi...grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che qualcuno di noi medici sia stato operato di tale patologia. Credo che i chiarimenti sulla procedura operativa dovrà chiederli al chirurgo che la sottoporrà all'intervento. Chi meglio di lui potrà risponderle ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ma volevo capire che sintomi può dare io da due mesi ormai ho continua nausea oltre ad eruttazioni....e ho lo svuotamento dello stomaco molto lento come uscito da scintigrafia...da cosa può dipendere questa nausea continua?il cardias da manometria ha pressione basale 0 dipende dal compasso aorto mesenterico?o dalla plastica che mi è stata fatta precedentemente...serviva fare la plastica antireflusso se quello causato dal compasso aorto mesenterico?grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ha già chiesto (con altro account) un consulto del genere ed inoltre ci dà informazioni frammentarie e confuse.

Non è possibile rispondere al suo consulto se non valutando direttamente tutta la sua documentazione ed il quadro clinico.
[#4]
dopo
Utente
Io devo essere operato di compasso aorto mesenterico e nissen insieme...volevo solamente sapere che sintomi da il compasso aorto mesenterico?e se la cura è solamente chirurgica...se anche il reflusso e nausea che io costantemente dipendono da questa malattia rara o dalla incontinenza cardiale che ho...perché ho due problemi oltre a sindrome del compasso mesenterico ho anche cardias ipotonico con pressione basale da manometria di 0...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei è in procinto di essere operato e non sa per quale motivo, per quali sintomi e non sa nulla del tipo d'intervento.

Ma sta scherzando ?

Ha diversi disturbi che non c'entrano niente a che fare con la sindrome del compasso mesenterico.

Le abbiamo già risposto in precedenza e sta utilizzando account diversi infrangendo le linee guida del sito.

Consulto chiuso.