O qualche giorno dopo le mestruazioni

Gentili Dottori desideravo porre una domanda:la mia partner ha quasi 50 anni....durante un rapporto solo con fuoriuscita di un po di liquido preseminale c è rischio gravidanza vista l età.....? Se ci fosse il rischio....e il rapporto avvenisse qualche giorno prima...durante...o qualche giorno dopo le mestruazioni.....il rischio diminuirebbe.....? Grazie.....!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a tutte le eta',il liquido preseminale non e fecondante.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it