Estrogeni

Io e le mie amiche avremo una piccola curiosità È vero che i cibi ricchi di estrogeni e fitoesteogeni aumentano il seno? Come soia, lenticchie, ceci, e tanto altro? C’è un modo naturale per farlo aumentare magari con cibo o massaggi senza ricorrere a chirurgia? Un’ultima domanda se ho perso 2 taglie di seno è possibile recuperarle? Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo eluderla, ma esistono poche alternative alla chirurgia. Possibili transitori incrementi di volume , ma veramente transitori.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com