Nodulo ascellare

Salve. Purtroppo qualche giorno fa mi sono procurato un'ampia scottatura solare su petto e addome che sto curando con antiinfiammatori e creme apposite.
Tuttavia oggi accidentalmante ho avvertito la presenza al tatto di un piccolo nodulo non dolente nella zona dell'ascella sx.
Può essere un linfonodo leggermente ingrossato per via della scottatura? Ovviamente avendolo scoperto solo oggi, non posso affermare se ci fosse già prima.

Ringrazio anticipatamente per il servizio offerto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, certo.Va verificato .

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it