Carcinoma del retto

Salve, a mia sorella è stato diagnosticato un tumore del retto ma l'ultima tac dice che al di sopra della vescica c'è ispessimento diffuso e focale dei foglietti peritoneali pelvici, concomita sottile falda fluida al di sopra del fondo e anteriormente al.corpo dell'utero. Di che si tratta? È una recidiva. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sua sorella è stata operata o no ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve si mia sorella è stata operata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe quindi trattarsi di un esito dell'intervento ma deve essere il chirurgo (in base a quello che ha trovato ed asportato) a chiarire.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Mi scusi ancora ma non ho capito se può essere una recidiva. Grazie anticipatamente per la vostra cortesia.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E per tale motivo che deve parlare con il chirurgo..