Esami sangue tiroide

Buonasera, io ho problemi di ipotiroidismo e faccio controlli ogni due mesi con esami del sangue soprattutto perché nei mesi precedenti ero passata in fase leggermente iper a causa di sovradosagio, ma qualche mese fa ho sistemato il dosagio col mio endocrinologo e ora in teoria prendendo la giusta dose di eutirox sono nei valori giusti.
Forse la mia domanda è un po’ stupida: io stamattina ho fatto sesso orale ingoiando lo sperma, due ore prima di fare gli esami del sangue per la tiroide e mi chiedevo se questo poteva alterare i valori dei risultati siccome bisogna essere a digiuno per molte più ore e preciso che non ho mangiato niente dalle 8/9 della sera precedente e ho fatto gli esami intorno alle 7/8 di mattino. L’unica cosa che mi preoccupa appunto e l’aver ingoiato lo sperma solo due ore prima del prelievo...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ingoiare lo sperma due ore prima del prelievo può lasciarle un alito spermatico ma certamente non influisce sugli ormoni tiroidei.
Ovviamente spero che la fellatio sia avvenuta nel contesto di una coppia chiusa e fedele.
Saluti.
Dr. Caldarola.