Interferenze creme antimacchie viso con pillola anticoncezionale

Avrei bisogno di sapere se creme per il trattamento delle macchie della pelle del viso (es. NeoStrata Ultra Daytime Smoothing Cream; Clairiel, crema alla vitamina c SkinProject etc.) interferiscono con la pillola anticoncezionale riducendone l’effetto contracettivo. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E come mai potrebbero fare?
Vada tranquillissima.Non esiste questo pericolo.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!