Metaplasia intestinale helicobateri pylori e gastrite anticorpale attiva atrofica

Buongiorno..riferto cito istologico risulta gastrite anticorpale attiva atrofica con metaplasia intestinale e HP positivo..ho fatto la cura per eradicare H P con amoxacilina +claritromicina per 14 giorni.ho rifatto breah test e rizultato positivo..rifatto la cura per 10 giorni con Pylera..la mia paura di non risolvere con H p neanche con questa cura che succede..e vorrei sapere di io posso sperare ancora a fare intervento di sleewe gastrectomy con tutti questi problemi...grazie dal cuore per la vostra atenzzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attenda il risultato con Pylera , non vedo comunque controindicazioni all'intervento chirurgico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)