Pallina mobile sotto ascella e dolore

Salve. Ho 23 anni e allatto ancora mio figlio di 11 mesi.
Da inizio allattamento, ho avuto problemi ao seno sinistro, in quanto appena mio figlio iniziava a bere il latte, sentivo come hn bruciore che partiva dall'ascella e percorreva tutto il seno ( come se mi bruciasse il percorso del latte).
Da qualche giorno ho delle fitte dolorose al seno sinistro, ascella e braccio. Il dolore sembra partire leggermente piú giú del cavo ascellare, dove toccandomi ho sentito una pallina dura molto piccola, che mi da l'idea di un piccolo sassolino. Toccandola con le dita, sento proprio che si muove perché fa come uno scricchiolio soostandosi... non so sepiegare meglio di cosí. Al tatto non fa male, ma da fastidio. La cosa che mi preoccupa é per l'appunto il dolore al seno che sembra partire da lí per poi diffondersi.
Prenoteró una visita al piú presto, ma nel frattempo cosa potrebbe essere? Posso star tranquilla ? Aggiungo che in famiglia non ho nessuno con tumore al seno e non fumo ( in passato sí, ma ho smesso per la gravidanza).
Cordialmente vi ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si da quanto scrive puo' stare tranquilla, ma ovviamente per formulare una diagnosi occorre una visita tenendo conto che in gravidanza e in allattamento il rischio deve essere considerato aumentato. poi DOPO un triennio circa possono essere considerati fattori di protezione.

Tanti saluto

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com