Abbassamento generale emocromo

Buongiorno,
cortesemente,si potrebbe parlare in privato con un ematologo?Via email,via messaggio....qualsiasi cosa...Avrei bisogno di un consulto,e di mostrare alcuni esami.....Chiedo scusa per la richiesta strana,lungi da me il voler essere invadente,ma mi fareste un grande favore.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Franco Ematologo 119 7 3
Caro utente, dalla provincia in cui scrive le confermo che lavorano ottimi ematologi.
Fare vedere degli esami senza visita clinica a distanza senza raccogliere l'anamnesi ha poco senso, soprattutto quando si è preoccupati come deduco sia lei dalla sua richiesta.
Se ha dei dubbi prenoti una visita ematolgica, questo passaggio è inevitabile per la valutazione del problema, altrimenti si rimarrebbe troppo generici e non si potrebbe esserle di aiuto. Un saluto

Dr. Giovanni Franco - Ematologo
www.giovannifranco.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Buongiorno Dottore,
La ringrazio infinitamente,aveva ragione.
Grazie ancora