Capezzoli screpolati

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, da qualche giorno noto entrambi i capezzoli screpolati, ma su uno una macchiettina più scura, un rosso scuro, volevo sapere alla mia età potrebbe essere morbo di Paget?ho letto che l'irritazione del capezzolo è sintomo di tumore. Ho fatto eco e visita 10 mesi fa, troppo tempo, ho tanta paura sia un tumore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia una visita in tutta tranquillita' perche' la malattia di Paget non c'entra assolutamente con quanto descrive.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com