Mammotome

Buonasera, mi rendo conto che può esser letta come una domanda stupida ma purtroppo mi sta generando un po' di ansia. Stamattina giovedì 11 ho effettuato il mammotone... perfettamente riuscito. Uscendo dall' ospedale mi sono recata in farmacia per prendere l' antibiotico prescritto. Parlando con il mio farmacista mi ha chiesto se avessi comunicato stamattina al medico di aver preso una bustina di Aulin domenica (7 ottobre ) sera e una martedì (9 ottobre) sera ( per una caduta) e di essere in trattamento con liotontrauma gel, visto che sul foglio di rilascio post intervento c è scritto di non assumere fans. Io questa cosa non l ho detta perché sinceramente non credevo fosse importante. Può avere complicanze anche gravi sul post intervento? Il farmacista mi parlava di coagulazione del sangue... purtroppo il mio medico curante è fuori per un congresso. Grazie anticipatamente a chi risponderà a questa domanda.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla.
Non succedera' nulla

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dottore... avevo letto della sua disponibilità e professionalità... confermata da questa risposta.
Grazie ancora. Buona serata