La mammografia, proprio stamattina stata richiamata

Cari Dottori vi scrivo da parte di mia mamma, donna di 54 anni, pochi giorni fa ha fatto la mammografia, proprio stamattina è stata richiamata e dv andare giovedì per fare degli altri accertamenti, ha chiesto di più al medico e se c’era da preoccuparsi,gli è stato detto che non c’era da preoccuparsi,e dv stare tranquilla doveva fare solo ulteriore accertamenti. Ora mia madre è preoccupata, ma io le ho detto se c’era qualcosa si vedeva alla mammografia e lo avrebbero detto subito, sinceramente non so a cosa pensare sono preoccupato pure io. Potete darmi delucidazioni, infinite grazie a tutti. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E che delucidazioni potremmo dare se non ci da alcuna informazione sulla mammografia ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com