Nodularita' mammaria displasica

Buonasera

Chiedo maggiori chiarimenti sulla seguente diagnosi in seguito a visita senolgica odierna:

Mammella destra: nodularita' nel quadrante emitelico superiore apparentemente displasica, non adenopatie
Mammella sinistra: non tumefazioni palpabili ne adenopatie.
Consigliata mammografia e ecografia mammaria

Segnalo che manca una settimana al ciclo.
Eta'46 anni.
Prima visita senologica; in precedenza solo paplazione durante visita ginecologica di controllo annuale.

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha allegato il referto di una visita senologica che descrive un quadro assolutamente normale.
Completi con gli esami richiesti in assoluta serenita'

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua grande gentilezza nella risposta.
Le mandero' i referti degli esami da valutare non appena disponibili.
Cordiali saluti