Microcalcificazioni puntiformi

Salve ho quasi 46 anni sono in.premenopausa da quasi un anno peso 53kg e sono alta 150cm
Ho effettuato come ogni anno mammografia ed ecografia mi è stato refertato in mammog
Struttura mammaria fibroghiandolare.a dx sede super esterna verso prollungamento ascellare rispetto al precedente esame comparsa di
Microcalcificazioni puntiformi riunite in cluster un area 1,5cm
Ecografia
A dx sede super esterna corrispondenza rilievo mammog presenza di formazione ipoecogena dismogenea con microspot iperecogeni contestuali a margini sfumati diam max 1.5cm
Sempre a sx in sede super esterna presenza lacuna ipo anecogena diam max 1cm circa
Si richiede tipizzazione microistologica ecoguidate delle formazioni nodulari
Vi chiedo che percentualita ho di avere un tumore maligno o benigno .. Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta di consulto con il copia incolla nel blog Ragazze Fuori di seno

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3345.html

Posti nell'ultima pagina in basso. La pagina si va aggiornando continuamente con i commenti.

Si presenti con un nome di fantasia.
E non la lasceremo sola.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore spero di aver fatto bene