Il seno sinistro

Gentile Dottore,
avendo subito un intervento di quadrantectomia al seno destro per carcinoma mammario maligno infiltrante, sono preoccupata per un dolore abbastanza costante al seno sinistro. Premetto che ho già effettuato i cicli di radioterapia e che sto attualmente seguendo l'ormonoterapia. Nel mese di marzo di quest'anno, dieci giorni prima dell'operazione, mi sono sottoposta a una mammografia bilaterale con contrasto. Tutto negativo per quanto riguardava il seno sinistro. Potrebbe essere, nel frattempo, sopraggiunto qualcosa di poco buono anche a questo seno?
Gradirei, Dottore, un suo parere che sarebbe per me di grande aiuto e di conforto.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta di consulto con il copia incolla nel blog Ragazze Fuori di seno

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3345.html

Posti nell'ultima pagina in basso. La pagina si va aggiornando continuamente con i commenti.

Dovrebbe precisare eta' ed esame istologico e terapia che sta praticando. Il dolore al seno operato o al seno controlaterale ?

Si presenti con un nome di fantasia.
E non la lasceremo sola.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
avendo subito un intervento di quadrantectomia al seno destro per carcinoma mammario maligno infiltrante, sono preoccupata per un dolore abbastanza costante al seno sinistro. Premetto che ho già effettuato i cicli di radioterapia e che sto attualmente seguendo l'ormonoterapia. Nel mese di marzo di quest'anno, dieci giorni prima dell'operazione, mi sono sottoposta a una mammografia bilaterale con contrasto. Tutto negativo per quanto riguardava il seno sinistro. Potrebbe essere, nel frattempo, sopraggiunto qualcosa di poco buono anche a questo seno?
Gradirei, Dottore, un suo parere che sarebbe per me di grande aiuto e di conforto.
Grazie
Gabrietta
Età 76 anni
Terapia: Anastrazolo 1mg