Formazioni cistiche bilaterali

Buongiorno, ho 35 anni e sono andata a fare una visita senologica con ecografia dato che durante alcuni giorni del mese avverto un fastidio al lato destro del seno destro.
La visita tecnologica tutto ok,non ci sono elementi nodulari sospetti(c2), mentre all ecografia hanno trovato delle formazioni cistiche bilaterali,lacuna ipoecogena di 8mm QSE di sinistra e di 14mm quadranti superiori di destra da valutare con agobiopsia ecoguidata (e2). Il medico dice che le cisti hanno bordi regolari,e devo star tranquilla. Però non ce la faccio ad aspettare tranquilla fino al 21 gennaio per l'agobiopsia.
Lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Penso che se la diagnosi e' di cisti e' persino inutile fare una agobiopsia.
Quindi la sua ansia e' comprensibile ma eccessiva.

Stia tranquilla

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com