Senologia

Salve,dottore avrei bisogno di un consulto medico, ieri sono stata a visita da un senologo e mi ha riscontrato un nodulo già esistente cresciuto di 5 mm difronte all’anno scorso mi ha consigliato di fare la mammografia mi sto preoccupando adesso le scrivo il referto:ghiandole mammarie con eco struttura finemente disomogenea con addensamenti fibroghiandolare al controllo a sede qse di sx si rileva formazione o ovalare di circa 13mme una minuta formazione di circa 6mmal qll piani retromammari indenni da tumefazioni non si segnalano linfonodi patologici al cavo ascellare .utili controlli ed mammografia ad integrazione .grazie x la vostra attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non c'e' una diagnosi e neanche una ipotesi di diagnosi.
Nulla di sospetto in senso oncologico ma sarebbe corretto fare consultare l'esame a chi l'ha richiesto e che l'ha gia' visitata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore questo nodulo l’ho sempre avuto solo che a volte cresce e a volte si rimpicciolisce è normale questo?la ringrazio x la sua disponibilità