Fitte al seno sinistro e scapola

Buonasera a tutti, volevo un consulto, da circa un mese ho dei dolori lancinanti sia al seno sinistro che alla relativa scapola. Premetto che questi dolori sono cominciati con un dolore tra il seno e l'ascella per poi estendersi anche alla scapola e al braccio. Sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che era una semplice infiammazione dei muscoli toracici. Ho fatto anche un rx toracica e nulla. Ho fatto l'autopalpazione del seno e non noto nulla di diverso, se non un po' il seno gonfio (ma ho anche il ciclo mestruale in questi giorni). Ho prenotato una visita senologica ma nel frattempo chiedo a voi un consiglio. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61