Dolore mammella uomo

Salve,
Sono un UOMO, di 33 anni, pratico sport agonistico.
Da qualche mese avverto un leggerissimo indolenzimento della mammella destra proprio al di sotto
del capezzolo. Alla palpazione non noto nessuna differenza con la parte sinistra, ne al tatto, ne visiva.
Non ho nessuna secrezione ed il leggero indolenzimento lo sento solo se premo la parte contro le costole o se la strizzo tra le dita. Non ho ricevuto nessun trauma.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
<<<Alla palpazione non noto nessuna differenza con la parte sinistra, ne al tatto, ne visiva.<<<

Occorre ovviamente una visita per escludere una sintomatologia extramammaria. Dopo si potrebbe procedere con l'esecuzione di una ecografia.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com