Seno dolorante

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e da qualche giorno lamento dolore al seno destro. Questo tipo di dolore mi si era già presentato altre volte ma in questi giorni risulta essere più forte. Diciamo che entrambi i seni mi fanno male e me li sento gonfi ma quello destro di più. Ho dolore che si irradia anche al braccio e alla schiena, mi brucia e mi fa male al tocco come se ci fosse qualcosa di duro dentro. Tutto ciò compromette anche la mia attività quotidiana. Ho paura di avere una cosa brutta e mi sto preoccupando dato che si è presentato altri mesi e questa volta con intensità maggiore. Facendo una serie di calcoli il ciclo dovrebbe arrivarmi il 6 marzo e in teoria proprio l’altro ieri è iniziato il periodo dell’ovulazione. Vorrei anche riferire che soffro di cervicale e cervicobrachialgia da un paio di anni che mi fa molto male al collo, spalla e braccio con dolori al petto e vertigini. Dopo aver fatto delle manipolazioni sto peggio.
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Intanto stia assolutamente tranquilla perche' non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico.

Se desidera un approfondimento nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno ,

Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4601.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica