Seno buccia d'arancia

Buonasera ,
Ho 37 anno hp partorito il 6 novembre con taglio cesareo e ho allattato il bimbo parzialmente fino a un mese e mezzo fa da allora il bimbo prende solo più latte artificiale( io lo allattato ma a quanto pare non lo nutriva perché lui chiedeva comunque il biberon ) ho provato anche a tirarlo ma il risultato era lo stesso , ora ho notato nel seno sinistro che sembra anche più piccolo delle piccole fossette che si formano quando faccio il muscolo , ho fatto una ecografia risultata a posto e anche visita dal mio ginecologo che dice di non sentire nulla , mi viene il dubbio di aver fatto l'ecografia troppo vicino alla fine Dell allattamento circa un mese dopo e che quindi possa risultare poco attendibile ? Il ginecologo mi ha detto che dai cappezzoli esce del latte ma normale
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno , in cui rispondono ex-pazienti, pazienti e familiari di pazienti.

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4668.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, mi raccomando. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

1) SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

2) Spieghi meglio cosa intende per seno a buccia d'arancia

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Sono Francesca ,
Non ho casi in famiglia almeno sicuro non nonne mamma e zie e sorella più indietro tipo bis nonne non saprei , quando faccio il muscolo si formano due piccole fossette nel seno sinistro , se resto normale non si vede nulla ecografista e visita dal ginecologo mi dicono tutto ok
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E quindi quale sarebbe il problema ?
Perche' parla di 'buccia d'arancia"

Se desidera un approfondimento posti con il copia incolla sul blog che le ho indicato
[#4]
dopo
Utente
Perché sembrano le fossette della cellulite, volevo sapere una ecografia fatta a circa un mese dalla sospensione Dell allattamento attendibile ?posso stare tranquilla ?
[#5]
dopo
Utente
Il problema sono quelle fossette che si formano facendo il muscolo,ho sentiti il mio ginecologo che mi ha detto che il seno non ha un aspetto a buccia d'arancia. Allora non capisco cosa sono quelle fossette