Dolore al seno operato

Buonasera dottor Catania.. per favore mi aiuti... ho cercato delle notizie ma non ho trovato molto. Mia madre 3 anni fa ha subito una operazione (quadrectomia più asportazioni linfonodi ascellari). Erano ok. Ora il problema è qui: Delle volte ha dei dolori alla ferita, dove c’è il taglio. Il seno non presenta rossori o noduli. Giorno 26 marzo farà la mammografia di controllo. Mi chiedevo: è normale avere del dolore/indolenzimento alla parte operata? Ha fatto chemio e radio. Ha questi dolori quando c’è cambio di stagione... o c è fresco... per favore aiutatemi, ho. Molta ansia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno con il copia incolla di questa richiesta,

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4758.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

Specifichi eta' della mamma, esattamente il tipo di intervento ed istologico

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com