Infossamento seno sx

Buon giorno dottori vi scrivo perché ho un problema al seno sx che mi preoccupa tanto! In realtà non è la prima volta che chiedo un consulto perché sono 3 anni che ho sempre fastidio ai 2 seni (che mi hanno portato tante volte a farmi controllare con numerose visite ed ecografie e 1 volta risonanza!)......soffro di mastodinia una volta ho fastidio al sx e l'altra il dx!......ultimi controlli effettuati agosto 2018 con visita ed ecografia dalla senologia (che mi ha consigliato mammografia al prossimo controllo avendo raggiunto i 40) tutto ok....e l'ultimo 1 mese fa sono con visita (senza eco)dalla mia ginecologa che mi aveva detto che era tutto ok! È circa un mese e mezzo che ho fastidio a quello sx è cominciato con prurito aurea e capezzolo e lieve arrossamento (che poi sono spariti), poi si è trasformato in dolore pizzicore e bruciore nella parte sottostante il capezzolo e laterale....Stamattina però per caso guardandomi allo specchio mi sono accorta di avere 2 buchetti nella parte laterale esterna del seno sempre vicino all'aurea (accanto), però si notano solo quando metto le mani sui fianchi e piego le spalle con le braccia alzate nulla! Sono andata subito in panico e la prima cosa che mi è venuta in mente è prenotare una mammografia in ospedale che purtroppo non mi faranno prima di mercoledì! Ora sento uno strano pizzicore in quel punto ma non so' se è la mia ansia oppure il ciclo in arrivo sono molto preoccupata ma al tatto non mi sembra di sentire nulla di diverso dal solito! Sono sicura che prima non li avevo perché mi controllo spesso soprattutto nei periodi di fastidio come questo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive faccia la mammografia e vedra' che sara' rassicurata definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com