Formazione peduncolata seno

Egregio Dottore, sono una signora di 66 anni e mi sono già rivolta a Lei per problemi al seno sinistro e al seno destro.
Sono stata operata per papillomatosi al seno sinistro e ho fatto un ago aspirato per ciste emorragica al seno destro. Sono risultate formazioni benigne come anche Lei aveva correttamente ipotizzato.
Dopo l'intervento ho avuto un'infezione di 2 mesi. In un controllo a distanza di pochi mesi dall'intervento è risultata una piccola formazione peduncolata al senso sx in un dotto della dimensione massima di 6 mm. In un secondo controllo dopo 3 mesi dal precedente la situazione è immodificata.
Oltre a ecografia una mammografia, dalle quali non risultano microcalcificazioni sospette e tumefazioni linfoghiandolari ai cavi ascellari.
Sono un po' preoccupata e mi chiedo se può essere ancora un papilloma o altro. Le sarei grata se potesse darmi un consiglio sul da farsi.
Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare con il copia incolla la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno , in cui rispondono ex-pazienti, pazienti e familiari di pazienti.

Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4921.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

1) SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

2) Da dove ricava il "lesione perduncolata". Dalla ecografia ?
E prima dell'intervento come veniva descritta ?
E l'esame istologico dell'intervento ?

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica