Dolore al seno

Buona sera le scrivo in merito ad un esito avuto effettuando un ecografia per dolore al seno 38 anni fumatrice mamma di due bambini 7 e 8 anni allattati al seno no pillola no cure ormonali .... ( bilateralmente in un contesto modicamente disomogeneo si evidenziano alcune aree ipoecogene ovalari infrancentimetriche a margini lievemente irregolari a sinistra in q2 (analogo al controllo us allegato 2017) verosimilmente di tipo fibroadenosico.Si consiglia controllo a sei mesi salvo diversa indicazione clinica.) E preoccupante come referto? Sono molto preoccupata. Attendo risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
S e queste aree, come sembra, erano presenti al controllo del 2017, non c'e' nulla di preoccupante.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore quindi ora come mi Debo comportare... i margini irregolari non sono preoccupanti?grazie