Mammografia bilaterale

Buongiorno,
di seguito chiedo parere specialista:
Esame eseguito il 20.03.2019 - età 43 anni - sintomi: mastodinia bilaterale da circa un mese
Mammelle diffusamente radiopache con immagine pseudonodulre sulla linea equatoriale interna della mammella sinistra meritevole di integrazione ecografica.
Data la densità mammaria è necessario approfondimento diagnostico con ecografia (fissata per settimana prossima) per cui si allega impegnativa e appuntamento.
Prossimo controllo mammografico fra 18 mesi, se l'ecografia è negativa
DENSITA' MAMMARIA: 3
BI-RADS: 3
Grazie, cordiali saluti
Marzia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sin qui e' tutto normalo ma l'indagine e' limitata dalla elevata densita'
Per tale ragione occorre integrare tramite una ecografia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Cosa intende quando dice "sin qui tutto normale"?, scusi l'ignoranza..

Grazie