Nodulino al seno

Buongiorno dottore,
Le scrivo per avere una sua opinione riguardo un piccolo nodulo che ho nella parte destra del seno lateralmente .
Mi sono accorta facendo la doccia,e un piccolo nodulo che sembra mobile e che sembra cambiare dimensione a cavallo del ciclo mestruale dove al tatto mi provoca un lieve fastidio.
Negli anni scorsi sono stata operata al seno sinistro per un fibroadenoma sotto il capezzolo delle dimensioni di una noce.
Sono molto preoccupata e spero di ricevere presto una sua risposta nel frattempo la ringrazio molto Alessandra
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Alessandra comprendera' bene che senza una visita si possa dire poco.
Interpretando la sua "autovisita" mi sento autorizzato a tranquillizzarla.
Coinvolga il curante per una verifica precauzionale.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com