Ascelle

Buongiorno da un po di tempo avverto fitte male alle ascelle cosa puo'essere??ho eseguito eco ad ottobrr ed era negativa, pvr e ves negative...il mese scorso cosa puo'essere???grazie milke a vlte anche il seno mi pizzica. E"una cosa grave??il medico mi dice che il seno non c entra nulla
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
avverto fitte e dolore alnseno soprattutto il seno x, a volte associato a bruciore nella parte ascellare e alle scapole. ho effettuato eco mammaria a maggio nella quale e'stata trovata una ciste al seno dx di 21mm. il dolore può essere causato da questa ciste o mi devo preoccupare x qualcosa di grave?? grazie 1000