Seno pallina nera

Salve Dottore .. Mi chiamo Emiliana e ho 25 anni, ieri ho eseguito un ecografia al seno e ascellare a causa di dolori che avvertivo ogni tanto. Non è risultato niente di male, non ci sono lesioni e presenza di formazioni sospette ed è tutto nei limiti della norma. Poi però tornata a casa ho notato che nell'ultima immagine dell'ecografia dove c'è scritto ASC/SN si vede una pallina nera tonda. Se il risultato è uscito bene perché si vede quella pallina? È normale? La ringrazio Dottore .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se il referto e' di normalita' stia assolutamente tranquilla e non si occupi delle palline nere.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com