Cisti al seno

Salve ho 20 anni ho fatto un’eco mammaria dalla quale è risultata una ciste al seno destro di 6 mm e 8 cisti al seno sinistro di cui la più grande è di 5 mm. Ho effettuato l’eco una settimana prima delle mestruazioni, 22 esimo giorno di ciclo. Mi consigliate una visita senologica? Una mammografia? Sul referto è riportato che l’esame non ha evidenza formazioni nodulari di natura solida. Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per le cisti puo' stare assolutamente tranquilla . Non hanno significato patologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, quindi non mi consiglia nessun approfondimento? L’eco la rifaccio tra 6 mesi? Mi ha davvero tranquillizzata, la ringrazio.